Monopoli, parla il presidente

Il presidente del Monopoli. In una intervista rilasciata al corriere dello sport, alla vigilia della sfida contro il Giuliano, carica la squadra e analizza il momento della squadra bianco-verde reduce da una vittoria importantissima contro il Sorrento:

 “siamo tutti contenti, fiduciosi, ma allo stesso tempo concentrati sul forcing finale. Ci aspettano quattro finali che affronteremo come abbiamo affrontato le ultime sette partite, in cui abbiamo sempre fatto risultati positivi. Ci vuole umiltà, determinazione, voglia di raggiungere l’obiettivo. A fine campionato tireremo le somme. Giugliano prossimo avversario? Oggi è difficile incontrare qualsiasi avversario. Dobbiamo affrontare chiunque come se fosse la prima della classe”.

Il Monopoli, attualmente si trova in una posizione scomoda di classifica,  è in zona play-out  e si trova a soli 3 punti dal Catania, impegnato nella sfida contro la Virtus Francavilla. Una sfida difficilissima per gli etnei, che troveranno una Virtus agguerrita, dopo la sconfitta contro il Brindisi ultima della classe. Il Monopoli deve fare il suo vincere e sperare in una sconfitta del Catania, per continuare ad alimentare le speranze di uscita dalla zona play-out il prima possibile. Una cosa è certa questa stagione, si è rivelata piena di sorprese di colpi di scena, e fino alla fine  ne vedremo delle belle.

CONTINUA A LEGGERE>>>>>>>

Autore

Cosa ne pensi?