Mondiali 2022: Francia-Finlandia – Statistiche, pronostico e formazioni

Mondiali 2022: Francia-Finlandia – Statistiche, pronostico e formazioni

 

MONDIALI 2021: Francia-Finlandia, 6° turno

Si giocherà martedì 7 settembre alle ore 20:45 il match Francia-Finlandia. La gara è valida per il 6° turno delle qualificazioni ai Mondiali 2022. La sfida si disputerà al Groupama Stadium di Lione, in Francia. L’arbitro di gara, invece, sarà il tedesco Deniz Aytekin.

La nazionale francese, nelle ultime 5 sfide disputate, ha realizzato 4 pareggi ed una sconfitta. I pareggi sono stati ottenuti contro Ucraina, Bosnia Erzegovina, Portogallo ed Ungheria. La sconfitta, invece, è stata subita contro la Svizzera. 3 di questi 4 pareggi sono terminati sul medesimo risultato di 1-1. L’unica sconfitta è arrivata ai calci di rigore dopo un altro pareggio, ai tempi regolamentari, per 3-3. 

La nazionale finlandese, invece, nelle sue 5 precedenti partite, ha totalizzato 2 vittorie, 2 sconfitte ed un pareggio. Per loro, le vittorie sono state conquistate su Kazakistan e Danimarca, mentre le sconfitte sono state subite contro Belgio e Russia. Il pareggio, invece, è arrivato con il Galles. L’unico pareggio è terminato a reti bianche. Nelle 2 sconfitte, la Finlandia non ha segnato nessun gol, mentre entrambe le vittorie sono terminate 1-0.

 

 

FRANCIA-FINALNDIA: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

Dei 3 unici affronti tra le due nazionali, 2 sono stati disputati tra le mura amiche dei francesi, nella quale registriamo una vittoria per parte. In ognuna delle 2 sfide, la squadra perdente di turno non è andata a segno.

 

 

FRANCIA-FINLANDIA: IL PRONOSTICO

Il nostro pronostico per questa partita è 1 e X e il risultato esatto potrebbe essere 3-1 o 1-1. I principali siti dedicati alle scommesse sportive vedono la Francia in vantaggio, con quote che vanno da 1,10 a 1,15. La vittoria della Finlandia, invece, è quotata da 16,50 a 17,00, mentre il segno X da 6,80 a 7,40.

 

 

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Francia-Finlandia non sarà trasmesso in Italia, ma solo sui canali locali dei due Paesi.

Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come HesgoalVipleague e Tarjeta Roja. Queste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.

 

 

PROBABILI FORMAZIONI:

Francia (4-2-3-1): Lloris; Dubois, Varane, Kimpembe, Digne; Pogba, Veretout; Coman, Griezmann, Lemar; Benzema. All.: Deschamps

Finlandia (5-3-2): Hradecky; Raitala, Toivio, Arajuuri, O’Shaughnessy, Uronen; Lod, Sparv, Kamara; Pukki, Pohjanpalo. All.: Kanerva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *