Si gioca alle 18 il match tra Spagna D e Sudafrica D. La Spagna è in buona forma mentre intraprende la sua avventura in Coppa del mondo, vincendo quattro delle otto partite precedenti tra nazionali (4 vittorie, 2 pareggi, 2 sconfitte). Segnare più di 1,5 gol normalmente gli garantisce la vittoria, con ciascuna delle loro otto vittorie precedenti tra nazionali che hanno visto le giocatrici spagnole segnare due o più gol.

La Spagna di Jorge Rodríguez tende a fare meglio nelle fasi finali delle partite. Ha segnato sei degli ultimi otto gol nella ripresa. In particolare, le giovani spagnole sono particolarmente pericolose tra il 60° ed il 75° minuto, in cui hanno segnato il 50% di questi gol segnati nel secondo tempo.

Il Sudafrica inizia il torneo nel bel mezzo di una sequenza di dieci partite tra nazionali senza vittorie (4 pareggi, 6 sconfitte). I gol non sono stati il problema principale, avendo segnato almeno un gol in sei di quelle dieci partite, ma invece è la difesa che sta causando danni. Ha mantenuto la porta inviolata solo in due di quelle dieci partite ed ha subito due o più gol in sette di esse.

Questo è il primo incontro tra queste due squadre, ma il Sudafrica non ha un grande record recente contro avversarie europee, avendo perso tutte le ultime tre. Ha subito 12 gol in queste tre partite e ne ha segnati solo tre.

Per questa optiamo per il segno 1 con Over 1.5.

 

Autore