Milan, la dirigenza avrebbe già scelto il sostituto di Kjaer

Milan, la dirigenza avrebbe già scelto il sostituto di Kjaer

Il Milan, dopo il ritorno di Matteo Gabbia dal prestito, non ha effettuato interventi in difesa durante il mercato di gennaio. La squadra si affida al ritorno di Malik Thiaw (previsto tra un paio di settimane) e successivamente di Pierre Kalulu e Fikayo Tomori.

Durante l’estate, verrà cercato un rinforzo per il reparto arretrato, specialmente se Kjaer dovesse lasciare Milanello. Un nome che circola è quello di Maxence Lacroix, giovane centrale classe 2000 del Wolfsburg dal 2020 (il cui contratto scade nel 2025, il che potrebbe abbassare il prezzo del suo trasferimento).

Lacroix è arrivato al Wolfsburg dal Sochaux nel 2020 e ha accumulato 117 presenze e 4 gol con la squadra tedesca. Secondo la Gazzetta dello Sport, il Milan aveva già valutato questa possibilità a gennaio, ma potrebbe decidere di fare un’offensiva definitiva durante l’estate. I marchi Puma e AC Milan hanno annunciato con orgoglio la presentazione del Fourth Kit dei rossoneri per la stagione 2023/24.

Questo kit è stato realizzato in collaborazione con l’innovativo brand streetwear di Los Angeles, Pleasures. La nuova divisa presenta due versioni che combinano le influenze punk, metal e grunge del brand streetwear di Los Angeles con la bellezza dell’architettura gotica di Milano.

Autore

Cosa ne pensi?