Milan, Krunic era stato offerto anche alla Lazio

Milan, Krunic offerto alla Lazio

Nel contesto del derby, il mercato di gennaio del calcio continua ad agire nell’ombra, con poche luci. La Lazio sta cercando di muoversi, di valutare le opportunità e le necessità, tra possibili arrivi e partenze.

In particolare, Toma Basic si sta allontanando sempre di più dal progetto di Sarri, ed è ormai fuori rosa: la sua cessione potrebbe aprire la strada a un nuovo ingresso. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, ci sono due altri nomi emersi per il centrocampo. Il primo è quello di Rade Krunic del Milan: è in uscita, come confermato anche da Pioli, e per questo motivo il club rossonero ha tentato di proporlo a Lotito. Il suo costo è di 5 milioni, e su di lui c’è anche l’interesse del Fenerbahce. L’altro profilo è quello di Natan Girma.

Fabiani sta seguendo attentamente il suo percorso: è una delle sorprese della Reggiana, squadra allenata dall’ex grande campione Nesta. Svizzero, 22 anni: finora in Serie B ha segnato 4 gol e fornito un assist. Tuttavia, Sarri rimane convinto di puntare su Lewis Ferguson del Bologna, che è la sua richiesta principale.

Autore

Cosa ne pensi?