Milan, dopo Paqueta è fatta per un altro brasiliano: arriva a gennaio il difensore

L’acquisto di Paqueta è ormai cosa fatta per 35 milioni di euro ma dal Flamengo arriverà un altro brasiliano.

Parliamo del difensore Leo Duarte ormai da tempo seguito da Leonardo.

Cresciuto nelle giovanili del Flamengo, ha esordito il 14 maggio 2016 in un match vinto 1-0 contro lo Sport Recife. Dovrebbe già arrivare a gennaio. L’accordo sarebbe cosa fatta per la cifra di 15 milioni di euro.

Intanto ha parlato Juric tecnico del Genoa per il match.

Su Gonzalo Higuaín, Patrick Cutrone e come marcarli: “Devo tenere conto delle partite ravvicinate anche se la squadra mi ha dato molte risposte positive. Higuaín e Cutrone sono una coppia super. Cutrone ha una furbizia speciale in area di rigore. Il Milan contro la Sampdoria ha fatto una grande partita”.

Su Gennaro Gattuso: “Conosco e stimo Gattuso, ho una bella opinione su di lui. Ci ha sorpreso per come fa giocare bene il Milan. Costruisce il gioco e non fa solo dell’aggressività la sua arma migliore. Luca Mazzitelli e Miguel Veloso hanno caratteristiche diverse”.

Sul momento dei rossoblu e del bomber Krzysztof Piątek: “La base di lavoro di questo Genoa è molto importante. Ci sono ampi margini di miglioramento. Questo Genoa è stimolante. Piątek può segnare in tutte le partite, ma fa sempre grandi prestazioni. Mi piace tanto come gioca. Continuerà a segnare”.

Sugli esterni del Genoa ed il loro momento di forma: “I due esterni mi sono piaciuti molto sia in fase offensiva sia in quella difensiva consentendo a Domenico Criscito e a Davide Biraschi di giocare molto bene. Il Genoa può fare male alle grandi squadre. Abbiamo un calendario difficile, ma abbiamo qualità importanti”.

 

Autore

Cosa ne pensi?