Champions League Liverpool Napoli 1 – 1, finisce pari ad Anfield

Liverpool Napoli Diretta Live

Liverpool Napoli. Si gioca alle ore 21 il match tra Liverpool e Napoli valevole per la quinta giornata del Gruppo E della Champions League 2019/2020. La compagine inglese dei padroni di casa occupa la prima posizione del girone con una lunghezza dalla squadra che la insegue e, nel turno precedente, ha rimediato una vittoria in casa contro il Genk con il risultato di 2-1.

La compagine partenopea, è a caccia di punti per conquistare il primo posto del Girone che darebbe accesso al turno successivo avendo ottenuto otto punti sui 12 disponibili nella competizione europea e, nell’ ultimo incontro di Champions League, ha pareggiato per 1-1 nella gara di casa contro il Salisburgo che è terzo nel gruppo E.

Per quanto riguarda le formazioni, Liverpool con Fabinho ancora una volta sulla linea mediana affiancato da Henderson e Wijnaldum. Davanti agirà il trio composto da Firmino, Mané e Salah. Nel Napoli Lozano compone il tandem offensivo con Martens. Fabian Ruiz dovrebbe occupare il suo posto al centro del campo, con molte probabilità Di Lorenzo sarà schierato sull’out basso di sinistra.

1 – 1 (parziale

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

Liverpool: Alisson; Gomez (56′ Chamberlain), Lovren, Van Dijk, Robertson; Fabinho (15′ Wjnaldum), Henderson, Milner (78′ Arnold); Salah, Firmino, Mane.

Napoli:Meret; Maksimovic, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Di Lorenzo, Allan, Zielinski (86′ Younes), Fabian; Mertens (80′ Elmas), Lozano (70′ Llorente).

Ammoniti: Koulibaly (N); Robertson (L); Allan (N).

Marcatori: 21′ Mertens (N); 65′ Lovren (L).

LA CRONACA DEI MOMENTI SALIENTI

Inizia la gara. Classica fase di studio della gara. PASSA IN VANTAGGIO IL NAPOLI: AL MINUTO 21′ SEGNA MERTENS. Gioca bene il Napoli, che riesce a gestire la gara. Ci prova Milner, ma Meret risponde presente. Fine primo tempo. Inizia il secondo tempo. Resiste il Napoli. Ci prova Salah, ma il tiro è centrale. PAREGGIO DEL LIVERPOOL: SEGNA AL MINUTO 65′ LOVREN. Spinge il Liverpool che la vuole vincere. Finisce così.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Serie D girone H – Bitonto-Grumentum interrotta al 55′ per pioggia

Cosa ne pensi?