Serie D, Girone F – Vastese-Chieti tra gol e rimonte termina 2-2

Si gioca alle 15:00 la sfida valida per la prima giornata del campionato di Serie DGirone F tra Vastese e Chieti. I padroni di casa sono reduci dal 16° posto rimediato lo scorso campionato. La Vastese sfiderà in apertura di campionato il Chieti, che ha concluso la stagione scorsa con diverse sconfitte.

 

2-2

 

Vastese (4-3-3): Bardini; Pompei, Pollace, Ribeiro, Ansini, Esposito, Giorgi, Marianelli, Loggello, Cacciotti, Bardini All.: Amelia
Chieti (4-3-3): Camerlengo; Fantauzzi, Brattelli, Venneri, Vittiglio, Brugaletta, Milizia, Mazzolli, Traini, Catalli, Marzola. All.: Grandoni
Marcatori: 45+2 Marinelli (V); 54′ Traini (C); 63′ Bruni (C); 70′ Ribeiro (V)
Ammoniti: 
Arbitro: Sig. Andrea Rizzello

LA CRONACA DELLE AZIONI SALIENTI – Ore 15:00, calcio d’inizio. 35 minuti sono già trascorsi sul cronometro. È un derby che, al momento, prosegue ancora sullo 0-0. Lo stadio è vuoto nella zona riservata alla tifoseria ospite alla quale, per questa occasione, è stata vietata la trasferta. Al 45′ l’arbitro assegna qualche minuto di recupero. Al 47′ poi qualcosa si muove. E’ il numero 15 della Vastese che trova il gol del vantaggio per i suoi. Marianelli è il primo marcatore del match. Finisce qui il primo tempo.

Le squadre rientrano sul terreno di gioco per giocare il secondo tempo. Al 54′ reagisce il ChietiMichael Traini regala ai suoi il gol che ristabilisce il pareggio in campo. Chieti che adesso la vuole vincere. Al 63′, in rimonta, la squadra ospite trova l’incredibile gol del vantaggio. 2-1 adesso sul tabellone grazie alla rete di Bruni. A ristabilire gli equilibri poi, ci pensa Ribeiro Dos Santos che firma il definitivo 2-2. La partita termina qui.

 

 

Autore

Cosa ne pensi?