Serie D, Girone F – Campobasso Vastese 1 -0, vincono i locali

Si giocherà domani alle ore 15:00 la sfida di Serie D, Girone F tra Campobasso e Vastese. Lo stadio è il “Nuovo Romagnoli”.

1 – 0 

Campobasso: Natale, Menna (57′ Brenci), Vanzan, Pizzutelli (89′ Cafiero), Pistillo, Dalmazzi, Bontà, Tenkorang, Musetti (76′ Giampaolo), Alessandro (85′ Njambè), Candellori. A disposizione: Tano, La Barba, Zammarchi, Martino, Energe.
Allenatore: Mirko Cudini.

Vastese: Bardini, Pompei (50′ Perrocchi), Pollace, Palumbo, Dos Santos, Marianelli, Cardinale, Cacciotti (68′ Alonsi), Ravanelli (85′ Cavuoti), Bardini F., Esposito. A disposizione: Di Rienzo, Stivaletta, Ansini, Giorgi, Cavuoti, Zigni, Padovani
Allenatore: Marco Amelia.

Direttore di gara: Ubaldi di Roma 1

Ammoniti: 21′ Musetti; 41′ Bardini; 64′ Pizzutelli; 66′ Cardinale; 90′ Bontà.

CRONACA DEI MOMENTI SALIENTI: Inizia la gara. Ci prova il Campobasso, ma nulla di fatto. Dalmazzi ci prova di testa, ma il portiere con un miracolo respinge. Palo del Campobasso con Candellori. Ci prova la Vastese, ma palla fuori. Occasione per Pistilli, ma il suo colpo di testa finisce alto. Fine primo tempo. Inizia il secondo tempo. Vantaggio Campobasso: 49′ segna Candellori. Occasione per il Campobasso, ma Musetti non riesce ad arrivare sul pallone. Bontà sfiora il 3 – 1. Brivido per il Campobasso, ma la difese replica bene. Ci ha provato la Vastese, ma la palla finisce sul fondo. Ci prova il Campobasso con Vanzan, ma nessuno arriva sul pallone. Ci prova Njambé, ma nulla di fatto. Finisce la gara.

Cosa ne pensi?