Sabato alle 20:45, lo stadio “Stirpe” di Frosinone sarà il palcoscenico di un importante scontro tra Frosinone e Lazio, valido per la ventinovesima giornata di Serie A. In vista di questo match, analizziamo le probabili formazioni, i pronostici e le opzioni di streaming disponibili per i tifosi.

Una delle notizie più rilevanti della settimana è stata le dimissioni di Maurizio Sarri dalla panchina della Lazio dopo la sconfitta contro l’Udinese. Questo ha posto Igor Tudor come nuovo allenatore, incaricato di guidare la squadra biancoceleste nel resto della stagione. La Lazio si trova in un momento di difficoltà, con una serie di quattro sconfitte consecutive che hanno compromesso le loro speranze di raggiungere i vertici della classifica. Con Tudor al timone, la Lazio cercherà di invertire la rotta e riacquistare slancio, anche se l’obiettivo europeo appare sempre più difficile da raggiungere.

Dall’altra parte, il Frosinone, reduce da una serie di risultati negativi, cercherà di risollevarsi dopo la sconfitta contro il Sassuolo. Eusebio Di Francesco, allenatore della squadra, si trova sotto pressione e ha bisogno di una prestazione convincente per allontanare le voci sulla sua panchina.

Le probabili formazioni per questa partita vedono il Frosinone schierare una formazione con Mazzitelli, Barrenechea e Brescianini a centrocampo, supportati da Soulé, Cheddira e Ghedjemis in avanti. Per la Lazio, l’assenza del portiere titolare Provedel sarà una sfida da affrontare, ma con giocatori come Luis Alberto e Felipe Anderson in campo, la squadra capitolina cercherà comunque di ottenere un risultato positivo.

Per quanto riguarda le opzioni di visualizzazione, la partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN, che detiene i diritti di trasmissione per tutte le partite della Serie A. Gli abbonati possono accedere al match attraverso DAZN, che offre piani tariffari mensili o annuali. Inoltre, la partita sarà disponibile anche su Sky tramite i canali tematici Zona DAZN, con un costo aggiuntivo per gli abbonati Sky.

Per quanto riguarda i pronostici, la Lazio sembra essere la favorita per questa partita, considerando il momento difficile del Frosinone. Tuttavia, con l’incertezza legata al cambio di allenatore, potrebbe verificarsi una partita imprevedibile. È probabile che entrambe le squadre segnino, come accaduto nell’incontro di andata che vide la Lazio prevalere per 3-1.

Probabili Formazioni:

FROSINONE (4-3-3): Turati; Zortea, Romagnoli, Okoli, Lirola; Mazzitelli, Barrenechea, Brescianini; Soulé, Cheddira, Ghedjemis.

LAZIO (4-3-3): Mandas; Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Zaccagni, Immobile, Felipe Anderson.

 

LEGGI DI PIU’ SU LAUTARO ED IL SUO FUTURO

Autore

Di Stefano Auditore

Freelance Journalist