LFA Reggio Calabria-Igea Virtus: Diretta LIVE. Streaming gratis. Vedi il match. Dove vederla in tv. Sky o Dazn. Formazioni e orario. No Hesgoal Vipleague Rojadirecta

LFA Reggio Calabria-Igea Virtus: Diretta LIVE. Streaming gratis. Vedi il match. Dove vederla in tv. Sky o Dazn. Formazioni e orario. No Hesgoal Vipleague Rojadirecta

Amici sportivi benvenuti per la diretta live tra LFA Reggio Calabria-Igea Virtus. Ultima partita del girone di andata, in attesa di capire come si svolgerà quello di ritorno, visto che da giorni si parla di una riformulazione del calendario per evitare il doppio riposo. Questo eviterebbe alla LFA Reggio Calabria la sosta alla prima giornata e quindi in campo sin dal 7 di gennaio, ma si attendono notizie ufficiali. Nel frattempo la squadra sarà impegnata, come già detto, al Granillo per affrontare la Nuova Igea Virtus, compagine indicata ad inizio stagione come attrezzata per un buon campionato e che invece sta leggermente deludendo le attese. Trocini non si fida di questo andamento e cercherà di mandare in campo quella che ritiene la migliore formazione possibile, a prescindere dalla distanza ravvicinata rispetto all’ultimo confronto. Il tecnico dovrà valutare se inserire sin dal primo minuto la doppia punta o iniziare con il tridente come con la Sancataldese. Per la regola degli Under, la prima soluzione potrebbe far rivedere Bright a centrocampo e Rosseti per Provazza.

Probabili Formazioni: –

LFA REGGIO CALABRIA: Vercea, Martiner, Girasole, Ingegneri, Cham; Mungo, Salandria, Barillà; Provazza, Bolzicco, Porcino. All. Trocini

IGEA (3-4-2-1): Staropoli; Verdura 05, Triolo 04, Della Guardia; Franchina, Biondo, Calafiore, Ordonez 04; Leone 03, Cannistrà 05; Distefano. A disp.: Di Fina 03, La Rosa 06, Locantro 06, Di Cristina 05, Abbate, Nisticò 04, Buscetta 05, Toziano 04, Yauturà 06. All. Di Gaetano.

 

 

CLICCA QUA PER LO STREAMING GRATIS DEL MATCH

Dove vederla in tv

Streaming sui canali della squadra di casa.

 

Streaming gratis Live Diretta online Hesgoal. Fornisce tutte le partite e i match in diretta live: Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Premier League, La Liga, Bundesliga, Ligue 1, Super Lig, Jupiler League, Eredivisie, Champions League, Europa League e tutte le gare in tv e live streaming.
Streaming gratis, vedi i match di Serie A e Champions League: No Hesgoal, Rojadirecta e Vipleague

 

 

Streaming gratis, vedi i match di Serie A e Champions League: No Hesgoal, Rojadirecta e Vipleague

I live su Hesgoal della nazionale italiana e di delle altre nazionali d’Europa e sudamericane. Le notizie su Atalanta, Bologna, Brescia, Cagliari, Firoentina, Genoa, Inter, Juventus, Lazio, Lecce, Milan, Napoli, Hellas Verona Parma, Sampdoria, Roma, Spal, Torino, Udinese. Delle squadre di Serie B come Chievo Verona, Frosinone, Livorno, Pisa, Venezia, Cremonese, Salernitana, Perugia, Pordenone, Juve Stabia, Virtus Entella. Le squadre di Serie C come Bari, Ternana, Catania, Reggina. Le squadre di Serie D come Palermo, Taranto, Foggia, Acireale, Marina di Ragusa.
CLICCA QUA PER LA DIRETTA LIVE DI TUTTI I TOP CAMPIONATI 

Dove vedere in TV la Serie A, Serie B e Lega Pro

La partite verranno trasmesse su DAZN e Sky Sport. Per vedere il match in tv, inoltre, è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma.
Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ il match sarà visibile anche sui canali Zona Dazn attivabili con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento.

Dove vederle in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU INSTAGRAM

Autore

Cosa ne pensi?