Lecce News, Saponara: “Arrivo con grandi motivazioni”

Lecce, le parole di Saponara

Si presenta il nuovo acquisto del Lecce Saponara. Ecco le parole, che sono state rilasciate durante la conferenza stampa di presentazione:

“Si riparte…
“Arrivo qui con grandi motivazioni, voglio raggiungere la salvezza con questa squadra. Ho trovato un gruppo di calciatori importanti, adesso tocca a me ripagare la fiducia”.

Come sta Saponara?
“Sto bene, sono contento di avere un’opportunità importante come quella che mi ha presentato il Lecce. Ora tocca al mister decidere quando utilizzarmi”.

Che tipo di problemi ha riscontrato a Genova?
“Onestamente non lo so, è una cosa che non mi è mai capitata in carriera. Non provo comunque rabbia nei confronti dei rossoblù, oggi penso e soltanto al Lecce e al mio futuro qui”.

Quello del Milan è stato un treno perso?
“Milano mi ha travolto emotivamente in modo positivo, ogni calciatore ha dei propri step nella carriera. Mi è servita quell’avventura per gestire le annate successive. Il mio percorso lo conoscete, non voglio pensare al passato ma godermi il presente a Lecce”.

.Come mai il numero diciotto?
“Un amico mi ha consigliato di prenderlo, nessun motivo particolare. Come Baggio nel ’98 e nel Milan…”.

A chi s’ispira?
“Prima a Ricardo Kaka, con cui ho avuto la possibilità di giocare nel Milan. Ma oggi penso solo a me stesso, non mi piacciono i paragoni”.

Seguici su Google News.

Leggi anche: Fiorentina, si lavora per arrivare a Duncan.

Cosa ne pensi?