Lazio News, Parolo: “Vogliamo vincere la Supercoppa”

Lazio, parla Parolo

Prima della finale di Supercoppa Italiana parla il giocatore della Lazio Marco Parolo. Ecco le sue parole, rilasciate in esclusiva ai microfoni di lalaziosiamonoi:

È una finale, una partita secca, si giocherà su tanti fronti. Finirà al 90’ o al 120’, dobbiamo essere pronti a dar tutto e lo vogliamo fare perché vincere un trofeo è bellissimo. Il campionato è stato messo da parte, si pensa a questa partita. Aver affrontato la Juventus pochi giorni fa ci può permettere sicuramente di studiare meglio la partita, capire gli errori che sono stati fatti per cercare di migliorare. Lo faranno anche loro, quindi bisogna vedere chi avrà fatto gli accorgimenti migliori per portare a casa questo trofeo.

CAMPIONATO“La vittoria all’Olimpico non è stata un caso, ma la continuità di un progetto e di risultati che stanno venendo. Gli scontri diretti sono decisivi, ma è importante vincere e fare più punti possibili con tutte le altre squadre, ora siamo a meno 6 dalla vetta e se non vinciamo il recupero rimaniamo lontano. Scudetto? A volte ci si scherza, si preferisce non dire la parola. Però è giusto che quando uno è lì ci creda. Se fra tre mesi non sei più in quella posizione nessuno ti può dire nulla, solamente perché ne hai parlato in precedenza. Sognare fa parte del mondo, se non sogni non hai obiettivi, voglia e possibilità di alzarti di livello. Il nostro obiettivo è la Champions League, ma sognare è bello perché ti può portare oltre i tuoi limiti”.

LA LAZIO – “Questa è una Lazio costruita nel tempo, cresciuta, un gruppo che si è formato partendo da un progetto. Ogni anno la società ha cercato di fare qualcosa in più, il percorso è stato sempre volto a conquistare determinate posizioni.Ma è già dal ritiro che parlo di una squadra in cui si lavora intensamente, tutti danno il proprio contributo, anche chi non gioca.”

Seguici su Google News.

Leggi anche: Inter, si complica la situazione Vidal.

 

Cosa ne pensi?