Lazio News, Parolo: “Complimenti a tutti per lo spirito”

Lazio, parla Parolo

Parla il giocatore della Lazio Parolo, dopo la vittoria in Europa League. Ecco le parole, riprese dal sito della Lazio:
“Il nostro obiettivo era vincere le ultime due gare del girone. Volevamo dare continuità ai risultati per preservare l’entusiasmo della piazza: oggi abbiamo svolto un’ottima gara per 60 minuti, poi la fisicità dei romeni ci ha messo in difficoltà. C’è stata la voglia giusta per evitare di subire reti, questo è lo spirito necessario per lottare per posizioni di vertice. Ora affronteremo il Rennais per provare a vincere, se non ci qualificheremo la colpa sarà delle due gare perse contro il Celtic.

Oggi pochi calciatori avevano i 90 minuti nelle gambe, avremmo dovuto sfruttare meglio alcune ripartenze. Abbiamo lottato su ogni pallone nonostante la stanchezza. Per questo voglio fare i complimenti alla squadra, ora dobbiamo andare avanti su questa strada. Contro il Celtic abbiamo dimostrato di non essere inferiori e nonostante questo non abbiamo raccolto punti contro gli scozzesi sprecando troppo.

Domenica vogliamo vincere. L’Udinese è molto fisica e forte nelle ripartenze, dovremo prestare attenzione con la giusta cattiveria e con voglia di vincere. Sono felice per la vittoria di oggi, perché chi gioca di meno ha dimostrato di tenere alla squadra e di voler dar seguito a questo momento positivo”.

Seguici su Google News.

Cosa ne pensi?