Lazio News, Inzaghi: “Fondamentale non aver perso”

Lazio, le parole di Inzaghi

Parla il tecnico della formazione della Lazio Inzaghi, dopo il pareggio maturato nel derby contro la Roma. I biancocelesti non sono riusciti a esprimere un buon calcio, riuscendo a trovare il pareggio in maniera fortunosa con Acerbi, dopo un errore del portiere Pau Lopez. Ecco le parole, che sono state riprese dal sito ufficiale della Lazio:

“La Roma ha giocato meglio di noi, è giusto ammetterlo. Bisogna bilanciare i nostri demeriti ed i loro meriti. Avremmo sicuramente potuto fare meglio ma i giallorossi hanno vinto più duelli. Ci teniamo stretto questo punto. Sapevamo che la Roma sarebbe venuta a pressarci alta, abbiamo sbagliato tecnicamente, pagando anche qualche calciatore non al meglio della condizione. Non siamo riusciti ad uscire in modo pulito dal basso.

Correa ha sentito un indolenzimento, veniva da tre allenamenti positivi. Ho aspettato a toglierlo per evitare di terminare i cambi con ancora molti minuti da giocare. Ora ci aspettano 18 finali da fare, sapendo che ogni gara nasconderà insidie. Spero di avere tutti a disposizione perché la concorrenza è tanta e le altre dietro correranno. Rivedremo la gara con attenzione per capire cosa non ha funzionato, il loro ritmo ci ha messo in difficoltà. La Roma è una squadra attrezzata, è stato importante mantenere intatte le distanze”.

Seguici su Google News.

Leggi anche: Juventus, le parole di Bonucci.

Cosa ne pensi?