Lazio, dopo Luis Alberto c’è un nuovo addio

In casa Lazio la situazione si fa rovente. Non è bastata la vittoria contro la Salernitana per 4-1 nell’ultimo turno di campionato, a calmare le acque.
Già dopo la sfida di campionato erano arrivate le dichiarazioni di Luis Alberto che ha annunciato il suo addio a fine stagione nonostante un contratto di 4 anni ancora in corso, nelle scorse ore è arrivata un’altra doccia gelata per i tifosi biaconcelesti.
Infatti, Felipe Anderson tramite i propri canali social ha annunciato che non ha trovato l’accordo per prolungare il suo contratto con il club capitolino. Di seguito le sue parole:
Per rispetto alla Lazio e a tutto il suo popolo che mi ha sempre sostenuto vi comunico che non ho trovato l’accordo per il rinnovo del contratto con la Società e quindi seguiro un’altra strada la prossima stagione. Ho sempre dimostrato con i fatti la mia professionalità e il mio impegno nei confronti della Lazio, quindi vi assicuro che continuerò a dedicarmi fino all’ultimo giorno del mio contratto per onorare questa maglia. Grazie di tutto!”

Autore