Juventus, vittorie in nazionale per Cancelo, Dybala e Cuadrado
Dopo il pareggio dell’Italia con l’Ucraina di mercoledì sera, ieri è stato il turno di altri bianconeri impegnati in nazionale.
La partita di cartello è stata la sfida di UEFA Nations League tra Polonia e Portogallo, nella quale João Cancelo è rimasto in campo 90 minuti nel succeso dei campioni d’Europa, mentre Wojciech Szczesny è rimasto a riposo.
La vittoria porta il Portogallo a punteggio pieno (6) dopo due giornata, con la Polonia e l’Italia a un punto in vista delllo scontro di domenica.
Serata positiva per Paulo Dybala, rimasto in campo per tutto l’arco del 4-0 dell’Argentinaai danni dell’Iraq in amichevole. La Joya è stato anche l’autore dell’assist della rete del 2-0 dell’ex bianconero Roberto Pereyra.
Vittoria anche per un’altra sudamericana, la Colombia, in rimonta contro gli Stati Uniti a Tampa. Per Juan Cuadrado 55′ di gioco.
Tornando in Europa, Miralem Pjanic ha giocato la prima metà del pareggio a reti inviolate della Bosnia con la Turchia, mentre Blaise Matuidi è rimasto a riposo nel pareggio casalingo della Francia con l’Islanda.
In campo anche Moise Kean con l’Italia U21. L’attaccante ha figurato per 62′ (dando il cambio a Riccardo Orsolini) nella sconfitta degli azzurrini a Udine con il Belgio.
Il programma di oggi prevede l’Uruguay di Rodrigo Bentancur impegnato a Seoul con la Corea Del Sud e il Brasile di Alex Sandro a Riyad con l’Arabia Saudita.