Juventus, le parole di Sarri

Parla il tecnico della formazione della Juventus Sarri, in vista della gara da giocare col Brescia. Ecco le parole, riprese dal sito ufficiale della Juventus:

“Loro sono una squadra che ha sempre cercato di giocare nonostante le zone basse della classifica. Hanno fatto meglio in trasferta che in casa. E’ una squadra che non è semplice da affrontare quando gioca in trasferta, non è una partita semplice. Il girone di ritorno è sempre più complicato dell’andata. Era palese dall’inizio che questo sarebbe stato un campionato diverso rispetto a quelli passati. Noi dobbiamo trovare stimoli da questa situazione.

BERNARDESCHI, PJANIC E BUFFON

Bernardeschi non è ancora in gruppo, potrebbe rientrare la prossima settimana. Pjanic nell’ultima gara l’ho visto in crescita, oggi vedrò le sue condizioni per capire se schierarlo domani, così come altri che ieri erano molto stanchi. Buffon? Non salta mai un allenamento, è in buone condizioni.

LA GARA DI GIOVEDI’ A SAN SIRO

Abbiamo fatto bene nei primi 70 metri, con 5-6 uscite da dietro di alto livello, e poi abbiamo abbandonato gli attaccanti un po’ a loro stessi. Rispetto alla gara di Verona ci sono stati dei passi in avanti. Dybala è arretrato molto ma ha fatto bene, perché era lui che ci consentiva di uscire dalla nostra metà campo”.

Seguici su Google News.

Autore