Juventus, il futuro di Sarri sembra segnato

Sembra essere segnato il futuro del tecnico Maurizio Sarri. Infatti, secondo quanto riporta La Repubblica, l’allenatore toscano, arrivato in estate, a fine stagione potrebbe essere sollevato dal suo incarico. La società Juventus si sta infatti guardando attorno. Non è da escludere un possibile ritorno di Allegri, ancora sotto contratto con i bianconeri.

Le indiscrezioni su Allegri

Arrivano delle importanti indiscrezioni riguardo la panchina del Manchester United. Infatti, secondo quanto riporta il Daily Mail, Massimiliano Allegri sarebbe in pole per prendere la panchina dei Red Devils, in caso di esonero di Solskjaer. Come alternativa vi sarebbe l’ex tecnico del Tottenham, esonerato da poco, Pochettino.

Le indiscrezioni di mercato

Dopo la proposta dell’Inter, ora il Manchester United parte al contrattacco per provare a far saltare il trasferimento di Ashley Young ai nerazzurri. Secondo quanto riportato da Sky Sports UK, i Red Devils avrebbero offerto all’esterno inglese un prolungamento dell’attuale contratto di un’altra stagione, portando così la scadenza all’estate 2021 ed evitando così il rischio di perdere il giocatore in estate a parametro zero.

Si attende ora la risposta dell’ex Aston Villa, anche se secondo le ultime novità, il giocatore sarebbe molto tentato da un’esperienza in Italia. L’Inter lo vorrebbe subito, con una proposta di un contratto di un anno e mezzo, ma in questo caso va affrontato il muro messo in piedi dal Manchester United, che non sembra disposto a trattare una cessione dell’inglese già nel mercato di gennaio. Un addio che infastidirebbe soprattutto l’allenatore Solskjaer, che in estate si era già visto privare di Lukaku e Sanchez senza vedersi mettere a disposizione dei sostituti adeguati.

Seguici su Google News.

Autore