Juventus News, confronto a cena tra Agnelli e Sarri

Juventus, confronto a cena tra il presidente e Sarri

Si lavora in casa Juventus, al fine di cercare di uscire da questo difficile momento di crisi. Infatti ci sarebbe stata una cena tra il presidente Agnelli e il tecnico Maurizio Sarri, al fine di cercare di chiarire alcuni aspetti, per cercare di ripartire più forti e uniti di prima. Alla cena avrebbe partecipato anche Fabio Paratici, arrivato poco dopo il presidente e il mister.

Le parole di Sarri

Parla il tecnico della formazione della Juventus Maurizio Sarri, dopo la sconfitta maturata in quel di Verona. Si tratta di un brutto passo falso per i bianconeri, che non riescono ad esprimere qualità nel loro gioco. Grande prestazione dei locali invece, che riescono a portare a casa tre punti importanti in ottica salvezza. In casa Juventus ci sarà molto da lavorare, al fine di cercare di capire cosa non ha funzionato. Il tempo per trovare dei correttivi stringe, visto che la stagione sta entrando nel suo momento cruciale. Ecco le parole, riprese dal sito ufficiale della società:

“In questo momento abbiamo una differenza di rendimento tra le partite in casa e quelle in trasferta, oggi sapevamo sarebbe stato difficile, e così è stato perché ci hanno aggredito con cuore anima e dedizione, e ci sarebbe stato da soffrire. L’abbiamo fatto bene inizialmente, poi dopo i due pali siamo andati in vantaggio. Dobbiamo capire che vincere non è scontato, è difficile e non si devono avere cali di attenzione. Ci alleniamo nel modo giusto, dobbiamo riuscire a tirare fuori tutto il nostro potenziale nelle partite perché questo sarà un campionato che si combatterà punto a punto”.

Seguici su Google News.

Cosa ne pensi?