Inter, ritorna Gabigol a Gennaio?

Il Presidente del Santos, José Carlos Peres, è quello di rinnovare il prestito di Gabigol. La conferma arriva dallo stesso procuratore del giocatore che interpellato da Lance, ha ribadito che l’obiettivo del presidente è trattenere Gabigol.

C’è un ostacolo che potrebbe far saltare l’operazione. Infatti, sul Presidente del Santos, Peres, sono state avviate due procedure di impeachment da parte del Consiglio d’Amministrazione del club. Il 29 settembre il Consiglio si riunirà per decidere se destituire il presidente. Una decisione che avrà ripercussioni anche sul futuro di Gabigol, il cui prestito scadrà il 31 dicembre 2018. Se Inter e Santos non dovessero trovare un accordo, il brasiliano tornerebbe a Milano.

E’ Intervenuto, poi, ai microfoni di GloboEsporte, il presidente José Carlos Peres, parlando  di una possibile permanenza di Gabigol in Brasile e dicendo la sua: “Tutto dipenderà dai dialoghi con l’Inter. Bisognerà vedere il loro umore. I cinesi, i proprietari del club italiano, non erano contenti quando ce l’hanno prestato la prima volta perché hanno detto di averlo pagato molto per cinque anni, di cui uno gioca da noi. E’ arrivato qui, ha recuperato, sta giocando bene, ogni attaccante ha alti e bassi. Quando segni, sei al top. I tifosi sanno che li ha sempre fatti. E’ un grande uomo, un grande professionista. Non ci ha portato guai, si è comportato sempre bene. Anche Jair lo diceva. Una sua permanenza? Sarebbe fantastico: il Santos è la sua casa”.

Dunque, futuro ancora da chiarirsi quello di Gabigol.

Autore

Cosa ne pensi?