Inter, Naingollan in discoteca con Corona. I tifosi irritati
Non ha ancora messo piede in campo con la maglia dell’Inter in una gara ufficiale ma Radja Nainggolan fa già discutere di sé in casa nerazzurra.
Come riporta Sportmediaset, nelle ultime ore il belga è finito al centro della polemica dopo la diffusione di alcune foto che lo ritraggono in una nota discoteca in provincia di Bergamo lo scorso venerdì notte (due giorni prima di Sassuolo-Inter) in compagnia di Fabrizio Corona.
L’ex romanista è attualmente infortunato ma i tifosi dell’Inter non hanno gradito l’uscita notturna del centrocampista. Il centrocampista ha prontamente replicato sui social: “Conta il campo, il resto sono ca…te”.
Arrivato questa estate dalla Roma per 24 milioni di euro più i cartellini di Zaniolo e Santon, Nainggolan all’Inter è attualmente fermo ai box per un infortunio muscolare che non gli ha permesso di scendere in campo durante Sassuolo-Inter, prima uscita dei nerazzurri in serie A.
Il centrocampista ha seguito i compagni dalle tribune del Mapei Stadium con tanto di sguardo al lato B di una ragazza presente sugli spalti: l’episodio non è passato inosservato al pari della sua uscita notturna in compagnia di Fabrizio Corona in un locale nel bergamasco.
I tifosi nerazzurri non l’hanno presa e gli contestano una vita poco regolare al di fuori dal campo. A maggior ragione perché il centrocampista deve ancora recuperare dall’infortunio muscolare. Sui social in tanti lo hanno invitato a darsi una regolata.
La risposta del Ninja, che comunque il giorno seguente alla serata in disco si era presentato regolarmente alla Pinetina per gli allenamenti, non si è fatta attendere. Il giocatore, come spesso accade, si è affidato a Instagram per rispondere al polverone nato sui social.
In una stories, ha affermato: “Al lavoro per essere pronto. Tutto il resto sono caz…te”. Adesso, come sempre, la parola passa al terreno di gioco.