Inter, Keita in stand-by. Ecco la situazione
Per vedere la fumata bianca i tifosi dell’Inter dovranno attendere ancora un po’.
Come sottolinea il Corriere dello Sport e come riporta Calciomercato.it, infatti, l’affare Keita è momentaneamente in stand-by. Il Monaco è alla vigilia del suo esordio in Ligue 1 ed i negoziati col club nerazzurro riprenderanno domenica, anche se gli intermediari coinvolti nella trattativa continueranno ad aggiornarsi telefonicamente per cercare di ridurre le distanze.
Si lavora sempre in ottica di prestito con diritto di riscatto e valutazione che fa Ausilio del senegalese è di circa 25 milioni di euro.
I monegaschi sono partiti da una cifra superiore ai 30, ma sono consapevoli che la punta è reduce da una stagione in chiaroscuro e che la chiusura del mercato in Premier non li agevola. Intanto Jardim sta valutando: potrebbe decidere di non convocare Keita per il match di domani.
Questo sarebbe un indizio in più sullo stato dell’affare dove, inizialmente, era previsto anche l’inserimento di Candreva.
All’esterno romano non dispiace l’ipotesi ma vorrebbe trasferirsi a titolo definitivo e non prestito. A quelle condizioni preferisce rimanere a Milano per giocarsi le sue chance.