Serie D – Girone E – Il Ghivizzano affonda il Prato: è 2 a 0

Nell’undicesima giornata di campionato di Serie D, nel Girone E, termina la striscia di risultati positivi messi a segno dal Prato. A interrompere l’andamento positivo della squadra di mister De Petrillo ci pensa il Ghivizzano Borgo. Finisce 2 a 0 per gli ospiti che continuano l’ottimo andamento in campionato portandosi ad un solo punto dalla vetta della classifica, alle spalle del Tuttocuoio. 

La squadra biancazzurra è stata superata per 2-0 dalla formazione allenata da Guido Pagliuca che si conferma, cosi, seconda forza del campionato. La formazione ospite è dispota bene in campo e gioca di velocità con un gran ritmo. La partita è equilibrata nel primo tempo con il Prato che comunque è incapace di creare azioni offensive di spessore.

Nella ripresa il Ghiviborgo riesce a passare in vantaggio con il bomber Ortolini. Al minuto 30 un errore di Sciannamè permette a Ortolini di sfruttare l’indecisione biancoazzurra e trafigge, cosi, Demalija. Il Prato si getta in attacco e dopo 6′ raddoppia il Ghiviborgo con la rete dell’ex Frugoli, che chiude la partita. Finisce 2-0 per il Ghiviborgo è per il Prato una brutta sconfitta che lascia i ragazzi di De Petrillo ad un solo punto dalla zona play out.

Adesso si pensa al turno infrasettimanale, con il Prato che sarà ospite del Seravezza Pozzi ed il Ghivizzano che attende l’arrivo dell’Aglianese, penultima in classifica.

 

Autore

Cosa ne pensi?