Hesgoal Trapani-Pescara DIRETTA LIVE – Streaming gratis, segui la partita

Hesgoal Trapani-Pescara DIRETTA LIVE – streaming gratis, segui la partita

SERIE B: Trapani-Pescara, 36/a giornata

Sono dieci le partite in programma per questo veneerdì di Serie B. Si giocherà il 24 luglio alle 21:00 il match valido per la 36/a giornata del campionato di Serie B fra Trapani e Pescara. La gara si disputerà allo Stadio Polisportivo Provinciale di Erice, Trapani. L’arbitro di questo match, invece, sarà Niccolò Baroni.

I padroni di casa si presentano al match da 19° e penultimo in classifica. Il Trapani è reduce da 2 vittorie, 2 pareggi ed una sconfitta nelle ultime 5 partite di campionato. Per loro, le vittorie sono arrivate con Livorno e Benevento, mentre i pareggi contro Cosenza e Chievo. La sconfitta, invece, c’è stata contro il Pisa. Per i siciliani 35 punti in classifica: a +2 c’è il Cosenza e a -14, invece, il Livorno. 43 reti messe a segno e 59 subite ad oggi per loro.

Il Pescara, invece, si presenta all’incontro da 15° in classifica. Gli abruzzesi sono reduci da ben 4 pareggi ed una sconfitta nelle sfide più recenti di campionato. I pareggi sono arrivati con Empoli, Perugia, Venezia e Frosinone, mentre la sconfitta contro la Cremonese. Squadra con 42 punti in classifica, in pari con il Perugia, sotto per differenza reti. A +2 ci sono Venezia e Cremonese e a -1, invece, la Juve Stabia. Per loro contiamo 47 gol fatti e 53 subiti.

Partita che potrebbe essere fondamentale per sperare ancora in una salvezza del Trapani. La formaione siciliana è in piena zona retrocessione, ma in caso di vittoria si porterebbe a -3 punti dalla Juve Stabia, in questo momento in zona playout con ancora, quindi, una speranza di salvarsi. Pescara che, invece, è attualmente a pari con il Perugia che si trova in piena zona playout: le due squadre sono a pari punti, ,a gli abruzzesi si salvano solo per la differenza reti.

 

HESGOAL TRAPANI-PESCARA: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

Degli ultimi 9 precedenti affronti tra le due compagini in campionato, 4 sono stati disputati tra le mura amiche dei siciliani, nella quale registriamo 2 vittorie per gli ospiti e 2 pareggi. Il Trapani, in casa, non ha mai vinto contro il Pescara in queste ultime sfide di campionato. In entrambi i pareggi, i siciliani hanno subito un’espulsione. Nelle 2 vittorie, i pescaresi hano messo a segno, in totale, 7 gol.

 

HESGOAL TRAPANI-PESCARA: IL PRONOSTICO

Il nostro pronostico per questa partita è 1 e 2 e il risultato esatto potrebbe essere 2-1 o 1-2. I principali siti dedicati alle scommesse sportive vedono il Trapani vincente, con quote che vanno da 2,00 a 2,30. La vittoria del Pescara, invece, è quotata da 2,75 a 3,10, mentre il segno da 2,80 a 3,20.

 

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Trapani-Pescara sarà trasmesso in diretta TV su Dazn, il 24 luglio alle ore 21:00. Sarà possibile vedere la partita su smart Tv, PC, smartphone, tablet e console videogiochi. E’ necessario essere dotati di una connessione internet.

Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come HesgoalVipleague e Tarjeta RojaQueste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.

 

PROBABILI FORMAZIONI:

Trapani (3-5-2): Carnesecchi; Pirrello, Pagliarulo, Buongiorno; Kupisz, Luperini, Taugourdeau, Odjer, Grillo; Piszczek, Dalmonte. All.: Fabrizio Castori

Pescara (4-3-3): Fiorillo; Bettella, Scognamiglio, Del Grosso; Zappa, Memushaj, Palmiero, Busellato; Clemenza, Pucciarelli; Maniero. All.: Andrea Sottil

Autore

Cosa ne pensi?