Venerdì sera, ore 21:00, scendono in campo Southampton Leicester, gara valida per la decima giornata di Premier League, al St Mary’s. I Saints nello scorso turno hanno pareggiato in casa del Wolverhampton e sono saliti a quota 8, terzultimi a pari merito con il Newcastle e bisognosi di ritrovare una vittoria che manca ormai da cinque partite. Le Foxes, invece, stanno vivendo un ottimo momento: arrivano dalla vittoria in casa con il Burnley per 2-1 e sono terzi in classifica in coabitazione col Chelsea, a -2 dal City e +2 sull’Arsenal.

 

Dove vederla: la gara, non trasmessa attraverso Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta di Sky Sport Football, a partire dalle 21:00.

 

Pronostico: sebbene il fattore casalingo possa risultare decisivo, pensiamo che il Leicester sia favorito per la vittoria finale. Noi vi suggeriamo di scommettere sul segno 2 e su un over 2,5.

 

Probabili formazioni

Southampton (3-5-2): Gunn; Bednarek, Yoshida, Vestergaard; Valery, Ward-Prowse, Romeu, Hojbjerg, Bertrand; Ings, Redmond. Allenatore: Husenüttl.

Leicester (4-1-4-1): Schmeichel; Ricardo Pereira, Evans, Soyuncu, Chillwell; Ndidi; Ayoze Pérez, Tielemans, Maddison, Barnes; Vardy. Allenatore: Rodgers.

Leggi anche: Premier League – Leicester-Burnley: live streaming TV, pronostico e formazioni

Autore