Hesgoal Sassuolo Inter DIRETTA LIVE – streaming gratis, segui la partita

SERIE A: Sassuolo-Inter, 9/a giornata

Sassuolo Inter – La 9a giornata del campionato di Serie A 2020/2021 si apre con la sfida del sabato pomeriggio allo stadio Mapei Stadium di Reggio Emilia, dove il Sassuolo ospita l’Inter.

A Reggio Emilia si gioca il big-match di questa giornata tra due squadre che occupano la parte alta della classifica. In particolar modo per il Sassuolo, che si trova sorprendentemente al secondo posto in campionato dopo un avvio travolgente: la squadra di De Zerbi è a 18 punti in classifica, con il miglior attacco della Serie A assieme all’Inter ed è ancora imbattuto in questa stagione. I neroverdi sono anzi reduci dal successo conquistato settimana scorsa al “Bentegodi”, dove l’Hellas Verona è stato superato 2-0. In precedenza, gli emiliani avevano alternato vittorie a pareggi nelle altre quattro uscite disputate, ma sempre riuscendo a offrire il gioco più interessante e intenso del campionato.

Gara da vittoria quasi obbligata per l’Inter, che si trova invece in una situazione di decisamente minor fiducia. Pesa, soprattutto, il ko subito in settimana contro il Real Madrid in Champions League, che di fatto dovrebbe escludere i nerazzurri da quasi ogni possibilità di accedere agli ottavi di finale, per il secondo anno di fila. Ma anche in campionato le cose non stanno andando molto meglio: gli uomini di Conte sono al quinto posto in classifica con 15 punti, ma sono reduci dalla faticosa vittoria in rimonta per 4-2 contro il Torino, con cui i nerazzurri hanno rischiato di pagare un pessimo approccio alla gara. Sebbene imbattuti da quattro partite, ora i milanesi puntano a un successo che rilancerebbe anche le speranze Scudetto.

HESGOAL SASSUOLO-INTER: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

Sono 14 gli scontri precedenti avvenuti in Serie A in Serie A, con il Sassuolo in vantaggio nei precedenti con 7 vittorie, contro le 5 dell’Inter e 2 pareggi. Il Sassuolo è avanti anche nel bilancio delle gare giocate in casa, con 4 successi contro i 3 dei nerazzurri. Dal 2015 a oggi, contro nessuna squadra l’Inter ha subito più sconfitte di quante ne ha subite contro il Sassuolo e la Juventus (7). In questi anni c’è stata anche una serie di 4 ko di fila contro i neroverdi, che l’Inter ha riscattato rimanendo imbattuta nelle tre sfide più recenti, grazie a una vittoria e due pareggi. L’Inter non ha mai registrato una striscia di quattro gare senza sconfitte contro il Sassuolo.

HESGOAL SASSUOLO-INTER: LE PROBABILI FORMAZIONI

Il Sassuolo ha voglia di fare un nuovo colpo importante, ma sono diverse le assenze: non ci saranno infatti Caputo, Defrel, Haraslin e Ricci, mentre Djuricic non è ancora in condizione ottimale e potrebbe entrare solo a gara in corso. In ballottaggio anche Chiriches, che potrebbe partire titolare al fianco di Ferrari. Toljan in vantaggio su Ayhan, dovrebbe giocare anche Rogerio sulla sinistra. Raspadori agirà da unica punta.

Conte sta valutando di dare un turno di riposo a Lukaku, utilizzato parecchio in quest’ultimo periodo: per questo, Sanchez sarebbe in vantaggio per fare coppia con Lautaro Martinez nell’attacco nerazzurro. Sarà Vidal, sicuramente assente per squalifica alla prossima in Champions League, ad agire dietro alle due punte, mentre a centrocampo ci saranno Darmian e Perisic sugli esterni. Confermata la difesa della sfida contro il Real Madrid con Skriniar, de Vrij e Bastoni.

HESGOAL SASSUOLO-INTER: IL PRONOSTICO

ll nostro pronostico per questa partita puntiamo su Goal di entrambe le squadre + Over 3.5

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Sassuolo-Inter sarà trasmesso in diretta TV su Sky Sport, il 28 novembre 2020 alle 15:00. Per vedere la partita in streaming è possibile collegarsi a Sky Go oppure NOW TV, entrambi appartenenti al gruppo Sky. Il servizio è riservato ai soli abbonati.

Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come Hesgoal, Vipleague e Tarjeta Roja. Queste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.

PROBABILI FORMAZIONI:

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Locatelli, Lopez; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori. All. De Zerbi.

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Gagliardini, Barella, Perisic; Vidal; Lautaro Martinez, Sanchez. All. Antonio Conte.

Autore