Hesgoal Lazio Inter DIRETTA LIVE – Streaming gratis, segui la partita

Hesgoal Lazio Inter DIRETTA LIVE – streaming gratis, segui la partita

SERIE A: Lazio-Inter, 3/a giornata

Lazio Inter – La 3a giornata del campionato di Serie A 2020/2021 prosegue all’Olimpico di Roma, con la Lazio che ospita tra le mura casalinghe l’Inter. Gara interessante tra due big che cercano un risultato importante per confermarsi nella parte alta della classifica.

Dopo aver cominciato bene la stagione con una vittoria sul Cagliari, la Lazio di Inzaghi è stata costretta a fare i conti con la realtà in settimana con la pesante sconfitta per 4-1 contro l’Atalanta: un ko pesante, che costringe i biancocelesti a ridimensionare le proprie aspettativa, ma soprattutto a cercare un immediato riscatto per non ritrovarsi subito a inseguire le parti alte della classifica.

Perfetto avvio di stagione, invece, per l’Inter, che ha vinto tutte le due partite disputate finora: dopo il rocambolesco 4-3 ottenuto contro la Fiorentina, in settimana i nerazzurri si sono imposti agevolmente per 5-2 sul Benevento, in una gara controllata in lungo e in largo fino alla fine.

HESGOAL LAZIO-INTER: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

La Lazio ha vinto due delle ultime tre sfide contro l’Inter in campionato (poi una sconfitta), dopo che non aveva ottenuto neanche un successo nelle precedenti cinque (un pareggio e 4 sconfitte). Dall’inizio del 2010, i nerazzurri hanno perso 11 gare all’Olimpico in Serie A, almeno quattro in più rispetto a qualsiasi altro stadio in trasferta – segue il Ferraris, a sette.

HESGOAL LAZIO-INTER: IL PRONOSTICO

Il nostro pronostico per questa partita puntiamo su x2 oppure un Under 4.5.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Lazio-Inter sarà trasmesso in diretta TV su Dazn, il 4 ottobre 2020 alle 15:00. Per vedere la partita in streaming è possibile collegarsi a Sky Go oppure NOW TV, entrambi appartenenti al gruppo Sky. Il servizio è riservato ai soli abbonati.

Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come HesgoalVipleague e Tarjeta RojaQueste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL MATCH

PROBABILI FORMAZIONI:

Lazio (3-5-2): Strakosha; Bastos, Acerbi, Patric; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Caicedo, Immobile.

Inter (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Vidal, Barella, Young; Sensi; Martinez, Lukaku.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL MATCH

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *