Hesgoal Fiorentina Udinese DIRETTA LIVE – Streaming gratis, segui la partita No Rojadirecta

Hesgoal Fiorentina Udinese DIRETTA LIVE – streaming gratis, segui la partita

SERIE A: Fiorentina-Udinese, 5/a giornata

Fiorentina Udinese – La domenica della 5a giornata del campionato di Serie A 2020/2021 continua con la sfida del pomeriggio allo stadio Franchi di Firenze, dove la Fiorentina ospita l’Udinese.

Momento difficile per la stagione della Fiorentina, con la panchina di Iachini che rischia di essere una delle prime a saltare. I viola hanno finora ottenuto soltanto 4 punti in classifica e si trovano più vicini alla zona retrocessione che a quella europea. A peggiorare la situazione, lo scorso week-end è arrivato un deludente pareggio contro lo Spezia per 2-2, con la viola che si è vista rimontare il doppio vantaggio, mostrando grosse lacune caratteriali.

Dall’altra parte, arriva un’Udinese riuscita finalmente a trovare la prima vittoria stagionale: dopo un avvio piuttosto complicato, Gotti ha ottenuto il suo primo successo stagionale superando 3-2 il Parma, grazie alla rete decisiva di Pussetto a 2′ dalla fine. I bianconeri restano comunque a 3 punti, a pari merito con Bologna e Parma: solo la miglior differenza reti in questo momento salverebbe i friulani dalla retrocessione.

HESGOAL FIORENTINA-UDINESE: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

La Fiorentina è imbattuta da otto partite consecutive in Serie A contro l’Udinese, riuscendo a mantenere la porta inviolata in cinque occasioni. L’ultima vittoria bianconera risale all’aprile 2016 (2-1 con De Canio in panchina). I bianconeri hanno però ottenuto quattro successi nelle ultime 6 trasferte di Serie A, non subendo gol in tutte e quattro le sfide.

HESGOAL FIORENTINA-UDINESE: IL PRONOSTICO

ll nostro pronostico per questa partita puntiamo su Over 1.5.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Fiorentina-Udinese sarà trasmesso in diretta TV su Sky, il 25 ottobre 2020 alle 15:00. Per vedere la partita in streaming è possibile collegarsi a Sky Go oppure NOW TV, entrambi appartenenti al gruppo Sky. Il servizio è riservato ai soli abbonati.

Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come HesgoalVipleague e Tarjeta RojaQueste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.

PROBABILI FORMAZIONI:

Fiorentina (3-4-1-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Amrabat, Biraghi; Bonaventura; Callejon, Kouame. All.: Iachini

Udinese (3-5-2): Nicolas; Becao, De Maio, Samir; Molina, De Paul, Arslan, Pereyra, Ouwejan; Lasagna, Okaka. All.: Gotti

Cosa ne pensi?