Hesgoal Cremonese Spezia streaming DIRETTA LIVE – come seguirla

Hesgoal Cremonese Spezia streaming DIRETTA LIVE – come seguirla

Stasera, alle 21:00, allo stadio Giovanni Zini scontro tra Cremonese e Spezia, valido per la trentaseiesima giornata di Serie B. Arbitra Luca Massimi.

I lombardi sono rientrati in piena corsa per evitare i playout: nello scorso turno, pareggio a reti bianche con la diretta concorrente Perugia e quota 44 in classifica, a braccetto con il Venezia. La zona playout, occupata dagli umbri e dal Pescara, è indietro di due lunghezze, mentre l’Ascoli, altra squadra in netta ripresa, è avanti di un punto. Nelle ultime cinque uscite stagionali tre successi di fila e due pareggi, con la sconfitta che manca dal 26 giugno, 0-2 dal Cosenza. Fin qui, 38 gol fatti e 40 subiti, differenza reti a -2. Miglior marcatore: Simone Palombi (6).

I liguri, d’altro canto, sono stati sconfitti per 0-1 proprio dai veneziani, rimanendo fermi a 56 punti, in terza posizione, un risultato comunque inatteso considerando le premesse iniziali dellsa stagione. Il Crotone dista sei punti, ormai vicinissimo al ritorno in Serie A, mentre dietro il Pordenone è a -1, mentre il Frosinone e il Cittadella si trovano a -3 e -4 rispettivamente, per una classifica che si fa cortissima. Nelle ultime cinque partite disputate, due vittorie e tre sconfitte, col pareggio che non arriva dal 22 febbraio, 1-1 in casa del Trapani. Fin qua, 52 gol fatti e 39 incassati, differenza reti a +13. Migliori marcatori: Emmanuel Gyasi e Antonino Ragusa (8).

Pronostico Cremonese Spezia

Lecito attendersi che lo Spezia sia favorito, grazie all’andamento stagionale e alla postazione in graduatoria. Detto ciò, vi suggeriamo di scommettere sul segno 2 e su un over 1,5. Risultato esatto 0-2.

La diretta streaming del match

La sfida sarà trasmessa in diretta tv da DAZN. Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come RojadirectaVipleague e Tarjeta Roja

Queste piattaforme non trasmetteranno in Italia, essendo oscurate dalle autorità giudiziarie perché non in possesso dei relativi diritti di trasmissione televisiva che regolano oggi tutte le gare ufficiali di Champions League e non solo.

Attenzione allo streaming IPTV con le recenti denunce partite in tutta Italia anche per chi decidesse di acquistare pacchetti illegali che favorirebbero la pirateria online legata a qualsiasi sfida calcistica.

Probabili formazioni

Cremonese (4-3-2-1): Ravaglia; Bianchetti, Ravanelli, Terranova, Crescenzi; Gustafson, Castagnetti, Kingsley; Gaetano, Ceravolo; Parigini. Allenatore: Bisoli.

Squalificati: Valzania. Infortunati: 

Spezia (4-3-3): Scuffet; Ferrer, Erlic, Capradossi, Marchizza; Bartolomei, Bastoni, Vignali; Galabinov, Gyasi, Nzola. Allenatore: Italiano.

Squalificati: Maggiore. Infortunati: Mastinu, F. Ricci, M. Ricci.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Rojadirecta Perugia Cremonese pronostico DIRETTA LIVE – come vederla

Cosa ne pensi?