Hesgoal Cluj Roma DIRETTA LIVE Streaming gratis: segui la partita

Hesgoal Cluj Roma DIRETTA LIVE – streaming gratis, segui la partita

EUROPA LEAGUE: Cluj-Roma, 4/a giornata

Cluj Roma – La 4a giornata della fase a gironi di Europa League 2020/2021 si gioca con la sfida di giovedì sera allo stadio Radulescu di Cluj-Napoca, dove il Cluj ospita la Roma. L’altra partita del girone A che si disputerà è CSKA Sofia-Young Boys.

Dopo aver vinto la sfida d’andata con un travolgente 5-0, la Roma prova ad avvicinarsi alla chiusura del discorso qualificazione nel ritorno contro il Cluj. Attualmente, i giallorossi sono primi nel girone con 7 punti, soltanto più 3 dalle inseguitrici Young Boys e proprio Cluj: motivo per cui Fonseca punta a vincere per andare a un passo almeno alla certezza dei sedicesimi di finale. Momento complessivamente positivo per i giallorossi, che stanno risalendo evidentemente anche in campionato: i capitolini sono reduci dal netto successo per 3-0 sul Parma e attualmente si trovano al terzo posto in classifica con 17 punti conquistati, soltanto meno 3 dal Milan capolista.

Gara difficile per il Cluj, che deve provare a rimediare alla pesante sconfitta di tre settimane fa per cercare di continuare la propria lotta a distanza contro lo Young Boys per ottenere un posto ai sedicesimi di finale. Il club rumeno ha finora totalizzato 4 punti, gli stessi del club svizzero. In campionato, i padroni di casa sono reduci dalla sconfitta di misura contro l’Arad, la seconda di tutta la stagione in patria: attualmente, il club rumeno è terzo in classifica con 21 punti conquistati in 11 gare, a meno 6 dallo Steaua Bucarest capolista.

HESGOAL CLUJ-ROMA: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

Dopo il successo nella Champions League 2008/2009 per 2-1, il Cluj non ha trovato più la vittoria nelle ultime quattro sfide contro un’italiana, incluso il 5-0 subito all’andata proprio per mano della Roma. I giallorossi hanno evitato la sconfitta in entrambe le precedenti trasferte con il Cluj: 3-1 a novembre 2008 e 1-1 a dicembre 2010. Il Cluj non perde due gare di fila della fase a gironi di competizioni europee dalla Champions League 2010-2011. La Roma, dopo il successo per 5-0 dell’andata, potrebbe vincere almeno due gare di fila in competizioni europee per la prima volta dal 2018: in quel caso, arrivarono tre vittorie di fila in Champions League.

HESGOAL CLUJ-ROMA: IL PRONOSTICO

ll nostro pronostico per questa partita puntiamo su 2 + Over 2.5.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Cluj-Roma sarà trasmesso in diretta TV su Sky, il 26 novembre 2020 alle 21:00. Per vedere la partita in streaming è possibile collegarsi a Sky Go oppure NOW TV, entrambi appartenenti al gruppo Sky. Il servizio è riservato ai soli abbonati.

Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come HesgoalVipleague e Tarjeta RojaQueste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.

PROBABILI FORMAZIONI:

CLUJ (4-3-3): Balgradean; Susic, Ciobotariu, Burca, Camora; Itu, Djokovic, Paun; Rondon, Debeljuh, Pereira. All.: Petrescu

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Bruno Peres, Cristante, Juan Jesus, Calafiori;Villar, Diawara; Carles Perez, Pellegrini, Pedro; Borja Mayoral. All.: Fonseca

 

Cosa ne pensi?