Hesgoal Atalanta Valencia vedi il match in streaming gratis – LIVE

Hesgoal Atalanta Valencia vedi il match in streaming gratis

HESGOAL ATALANTA VALENCIA. Mercoledì 19 Febbraio alle ore 21:00 si gioca a San Siro la sfida valevole per l’andata degli ottavi di finale di Champions League tra Atalanta e Valencia. I bergamaschi, dopo aver strappato la qualificazione nella fase a gironi in extremis con l’emozionante vittoria contro lo Shakhtar Donetsk, si preparano per continuare il proprio sogno in Europa, anche dando seguito all’ottima forma di un campionato che ha visto i nerazzurri vincere tre delle ultime quattro partite.

Dall’altra parte, arriva un Valencia riuscito a conquistare il primato del suo girone all’ultima giornata, in una fase che ha visto gli spagnoli superare così Chelsea, Ajax e Lille. In campionato, i Pipistrelli sono al momento settimi a 38 punti, gli stessi (ma con una peggior differenza reti) del Villarreal, con la zona Champions League che dista soltanto due lunghezze.

Inoltre, per ciò che riguarda le formazioni, l’Atalanta avrà l’opportunità di avere a disposizione tutti i membri della propria rosa e il principale dubbio di Gasperini riguarda l’attacco: il tecnico ex Inter starebbe valutando di lasciar fuori Zapata per rimanere senza punta di ruolo, facendo così giocare Ilicic e Gomez con Pasalic alle spalle e Freuler in mezzo al campo. Tante, invece, le assenze del Valencia: saranno assenti i due italiani Piccini e Florenzi, ma anche Cillessen, Garay, Gabriel, Coquelin e Rodrigo. Celades si affiderà al classico 4-4-2, con Maxi Gomez e Guedes a guidare l’attacco, mentre Kondogbia sarà a centrocampo con Parejo.

Dove vedere il match

La gara sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport e in streaming per gli abbonati attraverso il servizio online su tablet, pc o smartphone a partire dalle ore 21:00. Pertanto, è necessario essere dotati di connessione rete internet. Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come HesgoalVipleague e Tarjeta Roja.

Probabili formazioni

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Castagne, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic, Ilicic; Gomez. All. Gasperini.

Valencia (4-4-2): Doménech, Wass, Diakhaby, Mangala, Gayà; Ferran, Parejo, Kondogbia, Soler; Maxi Gomez e Guedes. All. Celades

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE 

Autore

Cosa ne pensi?