Genoa News, Preziosi: “Sono pronto a ricominciare”

Genoa, le parole del presidente del Genoa Preziosi

Parla il presidente del Genoa Preziosi, il quale prova ad analizzare tutto quanto il momento che sta vivendo il calcio italiano. Ecco quindi le sue parole, che sono state rilasciate nel corso di un’intervista a La Stampa:

“Quello che sta accadendo non è un colpo mortale, ma è un colpo durissimo. Però, nonostante tutto sono sereno: non sono uno che si arrende. Sono pronto a ricominciare, sapendo che ci sarà da lavorare anche più di prima. Il calcio? Al momento non è una priorità, ma se ne deve parlare. Perché è un’azienda ed è in difficoltà, come tutto il resto. Bisognerà restare fermi fino al 3 maggio, non so cosa accadrà. In questo momento conta la salute delle persone. 

Playoff e playout? Non sono d’accordo. Le regole non si cambiano in corsa. E il Genoa non ha alcun vantaggio dallo stop del campionato. Eravamo una delle squadre più in forma, sono sicuro che avremmo scalato la classifica arrivando a metà. 

Cosa succederà al campionato? Può essere annullato oppure si troveranno altre soluzioni, prima di tutto conta la salute. Bisognerà tornare alla normalità, poi si potrà pensare alle partite di calcio”.

Seguici su Google News.

Autore

Cosa ne pensi?