Fiorentina, parla l’attaccante Cutrone

Parla l’attaccante della formazione della Fiorentina Cutrone, il quale prova ad analizzare il difficile momento che vive per ora il calcio italiano. Il giocatore si è trasferito a Firenze nella sessione invernale del mercato, dopo una parentesi di sei mesi complicata in Inghilterra. Adesso vorrebbe trovare la conferma, così da proseguire la carriera in maglia viola. Ecco le parole, che sono state rilasciate nel corso di un’intervista concessa a Tuttosport:

“Il presidente e la società stanno facendo un grandissimo lavoro per farla crescere, dal centro sportivo all’importante mercato di gennaio. Lui e gli altri dirigenti hanno sempre detto di volere una Fiorentina che sia un punto di approdo e non di partenza e questo non può che farci piacere”.

Da Chiesa a Vlahovic, passano per Kouamè e Sottil, quanti talenti in casa Fiorentina:
“La Fiorentina ha tanti giovani molto promettenti, dobbiamo restare coi piedi per terra, lavorare sodo, ascoltare le indicazioni del tecnico. Così potremo avere il futuro dalla nostra parte E non dimentichiamo Ribery: è un fenomeno, un campione affermato eppure è sempre a lottare, voglioso di tornare per dare il suo contributo. Un esempio sia dentro che fuori dal campo”.

Seguici su Google News.

Autore