Rojadirecta Olanda-Ucraina DIRETTA LIVE Streaming gratis tv: vedi il match

Rojadirecta Olanda-Ucraina DIRETTA LIVE Streaming gratis tv: vedi il match

EUROPEI 2021: Olanda-Ucraina, primo turno

Si giocherà domenica 13 giugno alle ore 21:00 il match Olanda-Ucraina. La gara è valida per il primo turno degli Europei 2021 del gruppo C. La sfida si disputerà alla Johan Cruijff Arena di Amsterdam, in Olanda.

La nazionale olandese, nelle ultime 5 sfide disputate, ha realizzato 3 vittorie, un pareggio ed una sconfitta. Le vittorie sono state conquistate su Gibilterra, Lettonia, in World Cup, e Polonia, in Nations League. Il pareggio, invece, è arrivato con la Scozia in amichevole, mentre la sconfitta è stata subita contro la Turchia, in World Cup. L’Olanda è sempre andata in gol in questi ultimi 5 match, e in 2 occasioni non ha subito gol. Contro il Gibilterra, la formazione olandese ha vinto addirittura 7-0.

La nazionale ucraina, invece, nelle sue 5 precedenti partite, ha totalizzato ben 4 pareggi ed una vittoria. I pareggi sono stati ottenuti con Bahrein, in amichevole, Kazakistan, Finlandia e Francia in World Cup. La vittoria, invece, è stata conquistata contro l’Irlanda del Nord in amichevole. L’Ucraina, in questi 4 paregg, ha incredibilmente concluso i match sempre sul finale di 1-1, mentre la vittoria è arrivata sull’1-0 decisivo.

OLANDA-UCRAINA: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

Contiamo un solo precedente affronto tra due nazionali, che risale ad agosto 2010 nel match valido per l’amichevole conclusa sul finale di 1-1.

OLANDA-UCRAINA: IL PRONOSTICO

Il nostro pronostico per questa partita è 1 e 2 e il risultato esatto potrebbe essere 3-0 o 1-2. I principali siti dedicati alle scommesse sportive vedono l’Olanda favorita, con quote che vanno da 1,55 a 1,60. La vittoria dell’Ucraina, invece, è quotata da 5,80 a 6,00, mentre il segno X da 3,50 a 3,60.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Olanda-Ucraina sarà trasmesso in diretta TV su Sky, il 13 giugno 2021 alle ore 21:00. Per vedere la partita in streaming è possibile collegarsi a Sky Go oppure NOW TV, entrambi appartenenti al gruppo Sky. Il servizio è riservato ai soli abbonati. In esclusiva, la sfida sarà trasmesso anche in chiaro su RAI 1.

Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come Hesgoal, Vipleague e Tarjeta Roja. Queste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.

PROBABILI FORMAZIONI:

Olanda (3-5-2): Stekelenburg; Akè, De Ligt, De Vrij; Dumfries, Wijnaldum, de Jong, van de Beek, Wijndal; Weghorst, Depay. All.: Frank De Boer

Ucraina (4-4-2): Pyatov; Karavaev, Zabarnyi, Matviyenko, Mykolenko; Zinchenko, Stepanenko, Malinovskyi, Tsygankov; Yaremchuk, Marlos. All.: Andriy Shevchenko

Cosa ne pensi?