Rojadirecta Inghilterra-Danimarca DIRETTA LIVE Streaming gratis tv: vedi il match

Rojadirecta Inghilterra-Danimarca DIRETTA LIVE Streaming gratis tv: vedi il match

EUROPEI 2021: Inghilterra-Danimarca, semifinali

Si giocherà mercoledì 7 luglio alle ore 21:00 il match Inghilterra-Danimarca. La gara è valida per le semifinali di questi Europei 2021. La sfida si disputerà al Wembley Stadium di Londra, in Inghilterra.

La nazionale inglese, nelle ultime 5 sfide disputate, ha realizzato 4 vittorie ed un pareggio. Le vittorie sono state conquistate con Ucraina, ai quarti di finale, Germania, agli ottavi, Repubblica Ceca e Croazia, nel girone D di questi Europei. Il pareggio, invece, è arrivato contro la Scozia agli Europei. L’unico pareggio è terminato a reti bianche, mentre nelle 4 vittorie, la nazionale inglese non ha mai subito un gol. L’Inghilterra è reduce da 11 risultati utili consecutivi.

La nazionale danese, invece, nelle sue 5 precedenti partite, ha totalizzato 3 vittorie e 2 sconfitte. Le vittorie sono state conquistate su Repubblica Ceca, ai quarti, Galles, agli ottavi, e Russia, nel girone B degli Europei. In una delle 3 vittorie, la Danimarca non ha subito alcun gol, subendone uno in entrambe le altre sfide vinte. In una delle 2 sconfitte, invece, i danesi non hanno trovato la rete in un’occasione.

INGHILTERRA-DANIMARCA: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

Contiamo 6 precedenti affronti tra due nazionali, nella quale registriamo una sola vittoria in favore della Danimarca, 3 per l’Inghilterra e 2 pareggi. Nell’unica vittoria per i danesi, l’Inghilterra ha terminato il match con un doppia espulsione. Entrambi i pareggi si sono conclusi senza reti. In 2 delle 3 vittorie inglesi, la Danimarca ha mancato l’appuntamento con il gol.


INGHILTERRA-DANIMARCA: IL PRONOSTICO

Il nostro pronostico per questa partita è 1 o 2 e il risultato esatto potrebbe essere 2-1 o 2-3. I principali siti dedicati alle scommesse sportive vedono l’Inghilterra favorita, con quote che vanno da 1,65 a 1,70. La vittoria della Danimarca, invece, è quotata da 5,35 a 5,60, mentre il segno X da 3,50 a 3,60.


LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Inghilterra-Danimarca sarà trasmesso in diretta TV su Sky, il 7 luglio 2021 alle ore 21:00. Per vedere la partita in streaming è possibile collegarsi a Sky Go oppure NOW TV, entrambi appartenenti al gruppo Sky. Il servizio è riservato ai soli abbonati. In esclusiva, la sfida sarà trasmesso anche in chiaro su RAI 1.

Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come Hesgoal, Vipleague e Tarjeta Roja. Queste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.

PROBABILI FORMAZIONI:

Inghilterra (4-2-3-1): Pickford; Walker, Stones, Maguire, Shaw; Phillips, Rice; Mount, Sancho, Sterling; Kane. All.: Gareth Southgate

Danimarca (3-4-3): Schmeichel; Christensen, Kjaer, Vestergaard; Stryger Larsen, Delaney, Højbjerg, Maehle; Braithwaite, Dolberg, Damsgaard. All.: Kasper Hjulmand

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *