Esclusiva Juventus, vicine le visite mediche per Douglas Luiz

Secondo quanto raccolto dal giornalista Andrea Ghidotti, la Juventus sarebbe ai dettagli per la trattativa del centrocampista Douglas LuizLe visite mediche sarebbero prenotate in vista della prossima settimana e potrebbe essere il primo colpo alla corte bianconera.

CHI È DOUGLAS LUIZ

L’obiettivo della Juventus è un centrocampista dell’Aston Villa che in questa stagione di Premier League ha totalizzato 35 presenze condite da 9 reti, 5 assist e 12 cartellini gialli. Mentre in Conference League ha partecipato a 14 gare segnando 1 rete e servendo 4 assist per i compagni. Douglas Luiz è un centrocampista che sfoggia le proprie qualità fisiche e tecniche nel ruolo di Box to Box che può giocare sia come mediano sia come mezzala.

LA TRATTATIVA BIANCONERA

Secondo quanto raccolto da fonti interne e da altre testate, nella trattativa potrebbero subentrare anche i cartellini di McKennie e Iling Junior, oltre a una cifra compresa tra i 15 e i 20 milioni. Un investimento non indifferente e che potrebbe aprire le danze del mercato juventino, alla ricerca di riscatto dopo una stagione ricca di critiche.

 

Continua a leggere

Autore

Cosa ne pensi?