Serie D – Girone D: gol e spettacolo tra Ciliverghe e Modena, finisce 2-2

Si gioca Ciliverghe-Modena, valevole per la 22/a giornata del Girone D di Serie D. Padroni di casa in piena lotta playout ma reduci da due vittorie di fila, così come gli ospiti che, però, occupano la seconda piazza.

 

2-2 

 

Ciliverghe: Valtorta; Lirli, Andriani, Minelli, Sanni; Comotti, Guerci, Sané; Vignali; Aloia, Pasotti. All.: Filippo Carobbio
Modena: Dieye, Cortinovis D., Dierna, Rabiu, Bellini, Boscolo, Ferrario, Sansovini, Calamai, Montella, Perna. All.: Alberto Bollini.
Marcatori: 48′ Montella (M), 50′ Sané (C), 81′ Ferrario (M), 90’+5 Sané (C).
Arbitro: Eugenio Scarpa di Collegno.

 

Gara equilibrata ma con diverse emozioni: gli ospiti si rendono pericolosi con Montella e Ferrario e Valtorta fa buona guardia. Gli anfitrioni rispondono con Minelli, il quale prende in pieno il palo. Botta e risposta nella ripresa: prima, Calami serve Montella, il quale si gira e insacca; poi, pochi minuti dopo, Sané impatta sfruttando un’amnesia dell’intera difesa avversari. A poco meno da dieci dal termine i Canarini trovano nuovamente il gol del vantaggio: Baldazzi sventaglia un pallone in area Ferrario, anticipando tutti di testa, insacca. Quando tutto lascia presagire al successo degli ospiti, arriva il pari del Ciliverghe a tempo abbondantemente scaduto: sull’ultimo calcio d’angolo è ancora Sané di testa a colpire. Termina, dunque, 2-2.

 

 

 

 

Autore

Related Post

Cosa ne pensi?