Dopo aver pensato all’esonero di mister Gianluca Zattarin, ecco che la famiglia Visentini e il Delta Calcio Porto Tolle fa dietrofront e riconferma il tecnico alla guida della squadra.

E’ proprio cosi. La società, nelle ultime ore, ha analizzato accuratamente la situazione, dopo aver comunicato l’esonero del tecnico ed i vertici della dirigenza hanno ritenuto che il tecnico meritasse la riconferma sulla panchina della squadra deltina.

E’ cosi, quindi, che la società, attraverso una nota ufficiale, ufficializza che Gianluca Zattarin guiderà ancora la formazione nel prosieguo del campionato. 

Non potrà nuovamente fallire l’allenatore e fin dalla prossima gara contro il Chions dovrà subito ottenere risultati postivi, tentando di vincere il maggior numero di partite, perché sono stati conseguiti troppi pareggi.

Adesso, dopo la conferma, dipenderà tutto da lui, e il suo destino sarà soltanto nelle sue mani, insieme a quello dei giocatori del Delta, che anche per i tifosi, dovranno trovare un rendimento migliore.

Autore