Serie D Girone I Corigliano Troina 1 – 0, tre punti salvezza per i locali
Si gioca mercoledì 8 gennaio 2020 alle ore 14:30 il match valido per il recupero della tredicesima giornata del campionato di Serie D, Girone I fra Corigliano e Troina. La sfida si disputerà allo Stadio “S.Rizzo” di Corigliano. La sfida sarà diretta da Daniel Cadirola di Milano, coadiuvato da Daniele Santini di Savona e Andrea Pasqualetto di Aprilia.
I padroni di casa si presentano all’appuntamento dopo il passo falso dell’ultimo turno di campionato nel quale è arrivata la sconfitta casalinga contro il Roccella. La squadra, che al momento occupa il penultimo posto della graduatoria del Girone I di Serie D, vorrà raccogliere punti per staccare le ultime posizioni.
Gli ospiti, invece, sono reduci dalla vittoria esterna contro l’Acr Messina per 2 a 1. Attualmente il Troina si trova in sesta posizione in classifica, a ridosso delle posizioni che darebbero acceso ai play-off. La gara riprenderà dallo 0-0 e dal 9’ del secondo tempo. Infatti, lo scorso 24 novembre, la sfida odierna era stata sospesa e poi rimandata per via del maltempo.
1 – 0 (Dalle ore 14.30)
(CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA)
Corigliano: D’Aquino, Buccino, Bianco, Khouaja, Infusino, Strambo, Cito, Cosenza, Talamo, Catalano, Schena.
Troina: Calandra, Cinquemani, Indelicato, Saba, Fricano, De Santis, Bamba, Palermo, Fernandez, Onega, Masawoud.
Marcatori: 76′ Talamo (C).
Ammoniti: –
Espulsi:
LA CRONACA DELLE AZIONI SALIENTI
Riprende la gara, si giocheranno circa 40 minuti. PASSA IN VANTAGGIO IL CORIGLIANO: SEGNA AL MINUTO 76′ TALAMO, CHE APPOGGIA IN RETE SU ASSIST DI BIANCO. Finisce così, il Corigliano vince e conquista tre punti fondamentali in ottica salvezza.
Leggi anche: Napoli Inter Serie A: L’Inter passa 1-3 al San Paolo e continua la propria corsa