CLAMOROSO! Salernitana, aggredito dai tifosi il portiere Micai

A tre giorni dalla gara di andata dei playout contro il Venezia, si respira aria pesante e clima di tensione e nervosismo in casa Salernitana.

Nella giornata di ieri, al termine della seduta di allenamento all’Arechi, alcuni tifosi hanno insultato, e non solo, il portiere Alesssandro Micai.

Dopo diversi insulti rivolti al giocatore, un gruppo di ultrà della Salernitana ha pensato bene di colpire prima la macchina di Micai e, successivamente, anche di sferrare un pugno in pieno viso al portiere. Nello sgomento generale verso chi ha compiuto gesti simili, la società, fortunatamente provvista di telecamere di sicurezza, sembrerebbe aver già individuato i responsabili dell’accaduto.

Tramite i propri canali ufficiali, il club ha detto la sua in merito alla vicenda con un comunicato stampa: “A seguito del gesto vigliacco e increscioso verificatosi nel pomeriggio di ieri all’esterno dello Stadio “Arechi” che ha visto coinvolto un proprio tesserato, l’U.S. Salernitana 1919 comunica che adirà le vie legali denunciando gli autori di questo gesto al fine di tutelare il proprio tesserato coinvolto, la Società medesima e l’immagine sana della tifoseria granata. Episodi del genere non possono e non devono infangare una tifoseria, passionale sì, ma mai violenta, e non impediranno alla Società in futuro di organizzare, ove possibile, allenamenti a porte aperte.”

Autore

Cosa ne pensi?