Clamoroso Inter, via Sanchez e arriva Taremi

Clamoroso Inter, via Sanchez e arriva Taremi

Sta circolando un messaggio sui social che sta suscitando grande entusiasmo tra i tifosi dell’Inter riguardo all’attaccante Mehdi Taremi. Secondo questo messaggio, sembra che il nome di Taremi sia nuovamente associato all’Inter. L’attaccante iraniano avrebbe intenzione di firmare con il club, almeno secondo quanto si legge sui social.

Tuttavia, è importante sottolineare che la Federcalcio iraniana ha spiegato che Taremi ha lasciato il ritiro della nazionale per “problemi personali” e non per motivi legati al calciomercato o a un possibile trasferimento all’Inter. Nonostante ciò, alcuni sui social hanno alimentato le fantasie dei tifosi nerazzurri, sostenendo che Taremi abbia abbandonato la Nazionale per firmare con l’Inter.

È emerso un video, però, che smentisce questa ipotesi. Nel video si vede Taremi prendere un volo verso Teheran per risolvere questioni personali. Questa pista non dovrebbe essere abbandonata, anzi: nelle prossime ore il giocatore tornerà a concentrarsi sulla nazionale iraniana e sulla Coppa d’Asia, ma potrebbe esserci la possibilità di riaprire il discorso con l’Inter in vista della prossima stagione.

In conclusione, al momento ci sono alcuni indizi che suggeriscono un interesse dell’Inter verso Mehdi Taremi, ma bisogna considerare anche i motivi personali che lo hanno portato a lasciare il ritiro della nazionale iraniana. Bisognerà monitorare gli sviluppi futuri per capire se ci saranno nuove trattative tra l’Inter e il giocatore.

Autore

Cosa ne pensi?