Chelsea ULTIM’ORA positivo al Coronavirus Hudson-Odoi: squadra in quarantena

Dopo l’Arsenal, anche il Chelsea sarà costretto a rimanere in quarantena per le prossime settimane. La decisione è stata presa dopo che nella notte è stata annunciata la positività al Coronavirus dell’esterno offensivo Callum Hudson-Odoi: il giovane classe 2000 ha già fatto sapere di stare bene, ma inevitabilmente sono scattate le misure di contenimento per tutta la squadra.

In mattinata è previsto un incontro della Premier League per decidere il da farsi su questa giornata di campionato.

Arsenal ULTIM’ORA Arteta positivo al Coronavirus. Domani riunione d’emergenza della Premier League

Arsenal – Con un comunicato ufficiale, l’Arsenal ha annunciato che l’allenatore Mikel Arteta è risultato positivo al Coronavirus: prevista quarantena per la prima squadra, lo staff e tutto il personale entrato a contatto con il basco. Saranno rinviati gli appuntamenti dei Gunners delle prossime settimane.

Domani mattina è previsto un incontro d’emergenza della Premier League per decidere per le gare di questo week-end.

Calciomercato Arsenal, sarà sfida al Tottenham per Milik e Jimenez

Calciomercato Arsenal, sarà sfida al Tottenham per Milik e Jimenez

Calciomercato Arsenal – Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra, sarebbe pronto un vero e proprio derby del Nord di Londra per i prossimi rinforzi estivi. Arsenal e Tottenham, infatti, starebbero seguendo da vicino gli stessi obiettivi: Arkadiusz Milik del Napoli e Raul Jimenez del Wolverhampton.

L’attaccante polacco sarebbe ormai considerato come sacrificabile dagli azzurri, che preferirebbero puntare su un nuovo nome in vista della prossima stagione come nuova punta (Belotti o Icardi?): l’ex Ajax potrebbe partire per circa 40 milioni di euro. Ma a Gunners e Spurs piace molto anche Jimenez, autore di un paio di stagioni di grandissimo livello con il Wolverhampton: il messicano si è dimostrato un attaccante molto moderno, capace di garantire assist e gol, oltre a saper aiutare molto la squadra anche in fase di creazione. Per l’ex Benfica si potrebbe parlare anche in questo caso di circa 40-50 milioni di euro.

 

Autore