Championship – Norwich-Hull City, statistiche e pronostico

Si gioca alle 20:45 il match della 37/a giornata di Championship tra Norwich e Hull City. La vittoria casalinga per 1-0 contro lo Swansea ha visto il Norwich (21 vittorie, 9 pareggi, 6 sconfitte) mantenere la terza rete inviolata in sei partite di campionato. Questa è anche la sua seconda vittoria in campionato con un margine di un gol questo anno solare e la n. 12 in totale in questa stagione; è il suo margine di vittoria più comune in questa stagione, continuando una tendenza della scorsa stagione (11/46).

I “Canaries” vantano il miglior rendimento su dieci partite della divisione (7 vittorie, 2 pareggi, 1 sconfitta). In particolare, il Norwich ha aperto le marcature in sette di queste dieci partite e si è assicurato il vantaggio nei primi 30 minuti in sei di questi incontri. Tuttavia Daniel Farke (NOR) è ancora senza vittorie contro Nigel Adkins (HUL) (1 pareggio, 1 sconfitta) e lo Hull (2 pareggi, 1 sconfitta).

Prima di questa giornata, solo cinque punti separano lo Hull (14 vittorie, 8 pareggi, 14 sconfitte) dai play-off, ma il 3-0 in trasferta contro il Nottingham Forest nella scorsa giornata è stato sicuramente un passo indietro per gli ospiti. Le “Tigri” non hanno ancora vinto una trasferta competitiva nel 2019 (1 pareggio, 5 sconfitte), e solo due squadre hanno subito più gol in trasferta in campionato rispetto allo Hull (35). La squadra ospite ha visto oltre 2,5 gol in cinque delle ultime sei partite in trasferta. Solo una squadra ha visto in media più gol in trasferta rispetto ai 3,11 delle partite dello Hull. Infatti, lo Hull ha perso in entrambi i tempi in esattamente un terzo delle partite in trasferta finora (6/18).

Per questa partita optiamo per il segno Over 1.5.

Cosa ne pensi?