CESSIONE SAMPDORIA/ In casa blucerchiata sono tempoi duri per tutti. Nonostante la vittoria in campionato con il Torino, la panchina rimane calda sotto le terga di Eusebio Di Francesco, ma ancor di più preoccupa la situazione societaria, dove Vialli sembra intenzionato a creare un clima più famigliare.

CESSIONE SAMPDORIA: VIALLI CHIAMA DEGLI EX

Gianluca Vialli è intenzionato a comprare la sua amata Samp, ma alle sue condizioni. Settimana scorsa si era parlato di un possibile aiuto economico che potrebbe sborsare l’ex presidente Garrone di circa 10 milioni per aiutare la società dell’ex bomber blucerchiato a chiudere la trattativa, ma ancora non sembra bastare.

Nella testa di Vialli ci sarebbe l’idea di portare con sè a genova alcuni ex compagni e protagonisti con la maglia della Samp come Zanetton, possibile nuovo amministratore delegato di una possibile nuova proprietà. Si pensa anche Gianluca Pagliuca, ora portiere delle giovanili del Bologna, ma soprattutto a Toninho, fresco di patentino Uefa e che potrebbe accostare l’allenatore del futuro blucrechiato.

C’è ancora tanto da valutare e lavorare, ma già Vialli sembra avere le idee più chiare di tutti quanti.

 

Autore