Camerun Capo Verde qualificazioni Coppa d’Africa: live streaming TV, pronostico e formazioni

Camerun Capo Verde

Mercoledì pomeriggio, alle 17:00, scendono in campo Camerun e Capo Verde, gara valida per le qualificazioni alla Coppa d’Africa 2021, allo stadio Omnisporte Ahmadou Ahidijo. Le due squadre fanno parte del gruppo F con Mozambico e Ruanda. I padroni di casa nello scorso torneo sono stati eliminati agli ottavi di finale dalla Nigeria, un torneo sicuramente al di sotto delle rosee aspettative della vigilia. Gli ospiti, invece, non si sono qualificati alla scorsa edizione. Il Camerun, inoltre, nell’ultima partita giocata ha pareggiato con la Tunisia per 0-0, mentre Capo Verde si è imposto sul Togo per 2-1.

Camerun Capo Verde dove vederla

A quanto pare, nessun ente televisivo italiano ha acquisito i diritti per la trasmissione del match. Vi suggeriamo, a d ogni modo, di controllare i profili social delle nazionali per seguire gli aggiornamenti in diretta della partita.

Camerun Capo Verde pronostico

In linea di massima, grazie al buon valore tecnico della squadra e alla maggiore esperienza, indichiamo i verdi come favoriti per la vittoria finale. Perciò, vi suggeriamo di puntare sul segno 1 e su un over 2,5.

Camerun Capo Verde probabili formazioni

Camerun (4-3-3): Onana; Fai, Ngadjui, Onguéné, Oyongo; Djoum, Malong, Anguissa; Bassogog, Ekambi, Ganago. Allenatore: Toni Conceiçao

Capo Verde (4-4-2): Vozinha; Stopira, Ponck, Varela, Fortes; Mendes, Babanco, Tavares, Platini; Heldon, Djanini. Allenatore: Rui Águas.

Leggi anche: Finale Coppa D’Africa – Senegal-Algeria: statistiche, pronostico e formazioni

Cosa ne pensi?