Il difensore classe ’89 approdato in Sicilia nell’estate 2017, dopo due stagioni potrebbe salutare i rosanero. Queste le dichiarazioni del direttore generale del Palermo Fabrizio Lucchesi: Ci sono alcune squadre di Serie A e di B interessate a Bellusci, società capaci di offrirgli anche uno stipendio maggiore di quello che prende attualmente e che non siamo in grado di pareggiare. Ho già parlato con il suo procuratore. Pertanto, laddove ci fosse questa possibilità, troveremo un modo per sostituirlo adeguatamente”

Il difensore che guadagna attualmente 350.000 euro all’anno, potrebbe dunque lasciare il Palermo. Si era parlato anche di un interessamento dell’Ascoli, che non gli garantirebbe tuttavia uno stipendio molto elevato.

Per il momento non sono arrivate offerte per il difensore, ma il suo futuro rimane in bilico soprattutto nelle difficoltà societarie del Palermo. I rosanero hanno da poco cambiato proprietà ed hanno rischiato la retrocessione in Serie C per questioni legate all’ex presidente Maurizio Zamparini.

 

Autore