Calciomercato Serie A – UFFICIALE Roma: Ante Coric all’Almeria

Dopo le visite mediche è arrivata anche la firma e l’ufficialità, con Ante Coric che è diventato ufficialmente un nuovo giocatore dell’Almeria. Il centrocampista si trasferisce nella Segunda Division spagnola in prestito oneroso a 400 mila euro, con diritto di riscatto a 6 millioni.

Questo diritto di riscatto dovrebbe tramutarsi in obbligo, in caso di qualificazione dell’Almeria nella Liga. Una Roma che potrebbe dunque fare potenzialmente anche una piccola plusvalenza, considerando i 6 millioni pagati poco più di un anno fa.

Ante Coric lascia quindi la Roma dopo una stagione in cui ha fatto grandissima fatica a trovare spazio, sia con Di Francesco che con Ranieri. Il croato infatti ha collezionato appena due presenze in Serie A, una in Coppa Italia ed una in Champions League tutte da subentrato.

Il centrocampista che era arrivato nella Capitale con aspettative decisamente differenti, è pronto ad una nuova avventura in terra spagnola. Dopo un precampionato in cui non ha trovato spazio nemmeno nelle amichevoli.

 

Autore

Cosa ne pensi?