Calciomercato Serie A – Roma: Petrachi nuovo DS dal primo luglio

Sembra si sia finalmente sbloccata la situazione tra il Torino e Gianluca Petrachi. Il dirigente leccese secondo quanto riporta Il Tempo, è pronto a rescindere unilateralmente il contratto con i granata.

Petrachi lavora già da diversi mesi sottotraccia per i giallorossi, dando anche il suo importante contributo per ingaggiare il nuovo allenatore Fonseca. Dopo un lungo tira e molla con Cairo che non voleva lasciarlo partire, sembra si sia arrivati finalmente ad una conclusione.

Petrachi diventerà quindi ufficialmente dal primo luglio il nuovo direttore sportivo della Roma. Porterà con sè anche il suo uomo di fiducia Antonio Cavallo e rinnoverà la catena di osservatori dei giallorossi.

Non a caso ha salutato Balzaretti e si prepara a salutare anche l’attuale capo scuot dei capitolini Vallone. Cairo sarebbe però pronto ad azioni legali contro la decisione di Petrachi, contrario alle tempestiche e alle modalità di separazione.

Tuttavia i legali del dirigente pugliese sono ottimisti eventualmente di spuntarla, poichè ritengono la rescissione unilaterale valida e prevista dal contratto. Nel frattempo il DS è al lavoro sul mercato, soprattutto sulle cessioni da fare entro il 30 giugno.

 

Cosa ne pensi?