E’ tutto fatto per il passaggio di Patrick Cutrone al Wolverhampton. L’attaccante classe’98 ha lasciato nelle ultime ore anche la tourneè americana del Milan ed è tornato in Italia per completare gli ultimi dettagli del trasferimento.

Cutrone si trasferirà in Inghilterra per 18 millioni di euro più bonus, per arrivare a circa 24 millioni complessivi. I rossoneri dunque fanno un importante plusvalenza, cedendo un giocatore cresciuto nel proprio settore giovanile.

Cutrone dunque lascia il Milan dopo aver collezionato 90 presenze e 27 gol. E’ in arrivo per lui quindi una nuova affascinante esperienza in Premier League, per mettersi in mostra e per provare a fare il salto di qualità.

I rossoneri hanno individuato il suo sostituto in Rafael Leao. Sull’attaccante del Lilla c’è una grande concorrenza ma il Milan sembrerebbe più avanti di tutti.

Il talento portoghese nella giornata di venerdì ha dato il suo assenso per il trasferimento in rossonero e l’accordo con il Lilla sarebbe ad un passo, come scrive La Gazzetta dello Sport per 30 millioni di euro.

 

Autore